Intermedia, da oltre 20 anni, è un’agenzia fortemente radicata sul territorio della Provincia di Reggio Emilia con sede nel Comune Capoluogo e filiale a Montecchio Emilia. Dal 2015 è l’agenzia immobiliare convenzionata con l’Associazione Piccoli Proprietari Immobiliari (ASPPI).
Sede di Reggio Emilia
Filiale di Montecchio Emilia (RE)
Accettiamo con entusiasmo tutti gli incarichi: di vendita od affitto ma anche di perizia e consulenza, siano essi i più delicati ed impegnativi e li affrontiamo con determinazione e competenza professionale, raggiungendo sempre risultati utili per i nostri clienti.
Siamo a disposizione, su appuntamento, anche solo per fornire informazioni utili ad una migliore conoscenza del mercato immobiliare, delle norme e degli usi locali.
Troverà sempre negli operatori di Intermedia attenzione e cordialità.
All’agenzia potrà richiedere:
L’Amministratore unico è il dott. Gianni Bernini. Nato il 29 settembre 1951, è, come sostiene il suo oroscopo, estroverso, socievole ma indipendente, passionale; cerca ovunque la bellezza anche viaggiando. Dopo aver frequentato le scuole medie classiche (con lo studio del latino) si è diplomato in Ragioneria, risultando il migliore del suo corso, si è quindi laureato presso l’Università di Bologna in Scienze Politiche (indirizzo politico-economico); successivamente ha frequentato corsi di aggiornamento (gestione strategica per le imprese) presso la S.D.A. “L. Bocconi” di Milano; recentemente ha frequentato il corso su “Gli aspetti tecnico amministrativi nel trasferimento della proprietà immobiliare” presso l’Agenzia del Territorio di Reggio Emilia ed è stato docente al corso per la formazione di Agenti Immobiliari presso ISCOM. Ha lavorato per lungo tempo (dal 1978 al 1995) nel movimento cooperativo, come funzionario di Legacoop, come Direttore della Cassa Edile di Mutualità ed Assistenza, ed infine come Presidente di cooperativa. Ha ricoperto importanti incarichi quali Consigliere Comunale (1975-1980), consigliere di amministrazione di Azienda Municipalizzata Servizi Città (1982-1991) e recentemente come consigliere di amministrazione della Fondazione Bancaria “Pietro Manodori” (2002-2007). Dal 1995 è Agente Immobiliare e dal 1996 Amministratore Unico di Intermedia S.r.l.